CNH, Wine: il business è solido e ho fiducia nel team, lascio per ragioni personali

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

CNH Industrial Iveco Group "Ringrazio sinceramente il team per questi anni di crescita e trasformazione dell'azienda, soprattutto con l'accelerazione della tecnologia e il miglioramento dei margini. Ho piena fiducia nelle loro capacità, anche con un rallentamento della domanda. Il business è solido e le mie ragioni per lasciare CNH sono personali non hanno nulla a che fare con le prospettive positive della società". (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Non solo Stellantis nei guai, nella galassia Exor: anche Cnh Industrial prende una sberla dal mercato, chiudendo i conti del primo trimestre con circa 80 milioni di dollari in meno di utile e un calo del 10% dei ricavi. (Torino Cronaca)

Le vendite nette delle attività industriali sono in calo di circa il 14%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cnh Industrial, la società italo-americana del gruppo Exor che produce macchine per l’agricoltura e le costruzioni, ha tagliato le sue previsioni di profitto per il 2024 a causa di un rallentamento della domanda di trattori e di attrezzature agricole. (Start Magazine)

Cnh ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 402 milioni di dollari, in calo del 17% rispetto allo stesso periodo del 2033 e ricavi consolidati pari a 4,82 miliardi di dollari (in calo di circa il 10%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cnh Industrial chiude il primo trimestre un calo dell’utile netto del 17% 402 milioni di euro e dei ricavi del 10% a 4,82 miliardi di euro. A causa della domanda debole sia nel settore costruzioni sia in quello agricolo, la società taglia le stime di crescita per il 2024. (Agenzia askanews)

Ultim'Ora News (Milano Finanza)