Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% rende tutto più interessante

TUTTO mercato WEB SPORT

La qualificazione in Champions sarebbe certamente un argomento importante per convincerlo ad accettare il ritorno in rossonero

Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% rende tutto più interessante. vedi letture. Il contratto di Matteo Pessina scadrà il 30 giugno 2022 e per il momento non ci sono novità sul suo rinnovo con l'Atalanta.

Pessina, però, è molto apprezzato a Milanello e il diritto del 50% sulla rivendita ottenuto nel 2017 nell'affare-Conti rende tutto più interessante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà semplice per il Milan aggiudicarsi Valère Germain, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia. Il Diavolo è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo per la prossima stagione (MilanNews24.com)

Giocare o meno la Champions League è un fattore fondamentale per permettere al Milan di tornare ai vertici in tempi brevi. La qualificazione in Champions League, inoltre, darebbe ancora più forza al club per i rinnovi di contratto (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, occhi su Pessina | Maldini ha una corsia preferenziale. L’erede di Calhanoglu in rossonero, quindi, potrebbe essere proprio il trequartista di Monza: colpo low cost, ma di grande qualità (CalcioMercato.it)

Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta. (Milan News)

Riguardo i nerazzurri, Ausilio e Marotta non sarebbero intenzionati a portare ad Appiano Gentile l'ex Empoli. Intanto l'agente di Insigne oggi si è recato a Casa Milan: ecco il motivo della visita (Pianeta Milan)