Affari tuoi, per Amadeus è "una partita pazzesca” ma Flavio la rovina sul gong: “Non mi butto nelle fiamme”

Affari tuoi, per Amadeus è "una partita pazzesca” ma Flavio la rovina sul gong: “Non mi butto nelle fiamme” Il concorrente del Veneto, accompagnato dalla moglie Giulia, ha accettato 65mila euro ma nel pacco aveva un maxi-premio: ecco cosa è successo nella puntata del 14 aprile. Le speculazioni sul futuro di Amadeus (ormai sempre più vicino al divorzio dalla Rai) non frenano la sua corsa ad Affari tuoi, il game show che grazie al conduttore ravennate è diventato campione d’ascolti nella fascia dell’access prime time (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Concorrente trevigiano vince 65 mila euro in gettoni d'oro ad "Affari Tuoi", il longevo game show del preserale di Raiuno, condotto da Amadeus. Accompagnato dalla moglie Giulia, gli capita in sorte il pacco "13", ma poi accetta di cambiarlo con il "7". (La Tribuna di Treviso)

Un caso davvero curioso, quello di Flavio dal Veneto, che sta facendo chiacchierare moltissimo i telespettatori del programma condotto da Amadeus che, ora, sui social, se la stanno prendendo oltremodo con la moglie Giulia, alla quale stanno dando la colpa per la scelta definitiva dell'uomo e per il fatto che abbia accettato l’offerta del dottore invece di andare avanti fino alla fine. (ilmessaggero.it)

Alla fine se ne vanno con 65mila euro accettando l'offerta del Dottore, salvo poi scoprire di avere nel pacco in mano la bellezza di 200mila euro. Dopo la partita delle beffe, la raffica di critiche e sfottò. (Liberoquotidiano.it)

CASIER – Il quiz di Rai1 Affari tuoi, condotto da Amadeus, nella puntata di ieri sera, 14 aprile, ha visto finalmente selezionato il concorrente del Veneto: Flavio da Casier che ha giocato con la moglie Giulia da Este (PD). (Oggi Treviso)

Finisce la puntata con 1 solo euro, ma ecco quanto porta realmente a casa Sta facendo discutere quello che è successo nella puntata di Affari Tuoi di domenica 14 aprile, dove il concorrente in gioco si è portato a casa ben 65mila euro offerti dal dottore, tranne poi scoprire che nel proprio pacco ne aveva ben 200mila. (leggo.it)

Flavio lavora nel mondo sanitario e coltiva la passione per l’arbitraggio. Nonostante due lauree e un dottorato di ricerca nel settore scientifico, ha deciso di proseguire la propria formazione: è infatti specializzando in Farmacologia e Tossicologia clinica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)