"Tagli nel video di Fedez". Ecco la verità sulla telefonata

Tagli nel video di Fedez. Ecco la verità sulla telefonata
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Nel video pubblicato da Fedez, tuttavia, si ode la vicedirettrice di Rai3 dire soltanto: "Fedez, mi scusi, sono Ilaria Capitani, vicedirettore di Rai3.

La telefonata non poteva essere postata sui social. Fedez, inoltre, non avrebbe potuto pubblicare il video della telefonata, in quanto violazione dei diritti sulla privacy.

La vicedirettrice Capitani. È di Ilaria Capitani la voce che si sente nel video postato da Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez

E ancora: "In riferimento al video pubblicato sul suo profilo Twitter da Fedez, notiamo che l’intervento relativo alla vicedirettrice di Rai3 Ilaria Capitani (l’unica persona dell’azienda Rai tra quelle che intervengono nella conversazione pubblicata da Fedez) non corrisponde integralmente a quanto riportato, essendo stati operati dei tagli". (il Giornale)

Su altre fonti

«Non potrei essere più fiera di quello che ha fatto Fedez": Chiara Ferragni, una delle influencer più potenti al mondo, ha commentato su Instagram la performance del marito, Fedez, al concertone del primo maggio Il Primo Maggio, il Concertone, la musica, le testimonianze e i racconti. (Gazzetta del Sud)

“Le parole realmente dette – scrive la rai nella nota – sono: “Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare E allora mi chiedo perché la vicedirettrice ha presenziato a una telefonata in cui si stava cercando di esercitare un controllo?”. (Il Fatto Quotidiano)

1 maggio e Rai, Fedez: "Tentativo di censura"

LA POLEMICA Concerto Primo Maggio, Fedez contro la Rai: «Artista libero di. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. POLITICA Primo maggio, il concertone formato Festival e gli artisti:. (Il Messaggero)

"La Rai dice 'non stiamo attuando censura'. Secondo Fedez, nella nota diffusa dalla Rai, "hanno omesso una parte in cui io chiedo alla vicedirettrice 'posso dire quello che voglio?' (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr