Commozione e cori allo stadio Maradona: Spalletti sugli spalti per Napoli-Frosinone

TUTTO mercato WEB SPORT

Commozione e cori allo stadio Maradona: Spalletti sugli spalti per Napoli-Frosinone Boato dello stadio Maradona per il commissario tecnico della Nazionale. Luciano Spalletti, l'allenatore del terzo Scudetto del Napoli, quest'oggi è tornato in città ed è allo stadio Maradona per assistere dal vivo alla sfida contro il Frosinone, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. Il suo ingresso è stato evidenziato dallo speaker dello stadio con Spalletti che - proiettato sul maxi-schermo presente allo stadio - è apparso visibilmente commosso per i cori che gli ha riservato il pubblico della squadra partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. Dopo una pesante segnalazione, infatti, gli opinionisti lo metteranno sotto torchio. (Tutto.TV)

I nerazzurri vedono oramai il loro obiettivo ad un passo. La seconda stella è vicina e non poteva esserci occasione migliore per conquistarla se non in quella del (Spazio Inter)

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita. (Spazio Inter)

Ospite speciale allo stadio San Siro. Ad assistere al match Inter-Cagliari, valevole per la 32esima giornata di Serie A, c’è anche Samir Handanovic. In occasione della sfida di campionato, l’ex portiere nerazzurro è stato premiato sul manto erboso della scala del calcio per la sua gloriosa carriera con la maglia del club meneghino. (Spazio Inter)

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. (Tutto.TV)