I corni di Sassari si riuniscono in sala Sassu

Dieci corni, una tuba e un programma che parte da Bach e arriva fino a Jurassic Park: sono gli ingredienti del prossimo appuntamento con “I mercoledì del Conservatorio”, la rassegna concertistica che si rinnova ogni settimana nella sala Sassu del Canepa, in piazzale Cappuccini a Sassari. Mercoledì 27 marzo alle 19 tocca al gruppo strumentale “I corni di Sassari”, nato nel 2010 tra le aule del Conservatorio e che anno dopo anno trova sempre nuova linfa tra i docenti e gli allievi. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe al capolinea la guida di Fabio Tamburini, mai del tutto gradito ad alcuni poteri confindustriali. (Il Giornale d'Italia)

La corsa a 2 per l'elezione del nuovo Presidente di Confindustria entra nella fase conclusiva dopo il discorso di giovedì 21 marzo 2024 al Consiglio Generale e l'esclusione di Antonio Gozzi. Come anticipato dal Giornale d'Italia, Edoardo Garrone ed Emanuele Orsini hanno esposto i loro programmi in vista del voto di designazione del 4 aprile. (Il Giornale d'Italia)

Corsa a due, come anticipato dal Giornale d'Italia, Edoardo Garrone contro Emanuele Orsini. Giovedi 21 in viale dell'Astronomia a Roma è stato convocato il Consiglio Generale di Confindustria per la corsa alla carica di Presidente nel post Bonomi. (Il Giornale d'Italia)

Il tour, che sta attraversando venti regioni, si propone di affrontare il tema della partecipazione declinandolo concretamente nelle singole realtà aziendali, per arrivare alla realizzazione compiuta dell’art. (Il Giornale d'Italia)

L’evento coincide con la chiusura del tour nazionale UGL “Lavoro è PartecipAzione” che, dopo la partenza da Roma, ha percorso tutte le venti regioni Italiane. – Si è svolto a Milano l’incontro promosso dall’UGL dal titolo "Dibattito sulla partecipazione" per festeggiare il 74esimo anniversario del Sindacato. (Il Giornale d'Italia)

È uno dei dati emersi dall'analisi condotta dall'Ufficio Studi del ministero del Turismo per la terza settimana di marzo. E anche sul web non teme competitor: a febbraio 2024, infatti, l'Anfiteatro Flavio si conferma l'attrazione turistica italiana più desiderata con quasi 2,1 milioni di ricerche online (+98% rispetto al 2023). (Corriere Roma)