Si può andare a un matrimonio con una sola dose di vaccino?

Si può andare a un matrimonio con una sola dose di vaccino?
QuiFinanza ESTERI

L’articolo 14 è dedicato al pass vaccinale rilasciato dopo una sola dose.

Viene rilasciata anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino, ma non è immediatamente attiva.

Pass vaccinale, al matrimonio con una dose di Johnson & Johnson: si può?

editato in: da. La campagna vaccinale prosegue a vele spiegate e la stagione dei matrimoni è alle porte: si può andare al ricevimento con una sola dose di vaccino?

L’eccezione riguarda i vaccinati con Johnson & Johnson

(QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sia per adulti che per bambini, il green pass con tampone negativo ha una durata di 48 ore dall’esecuzione del test. Di seguito una guida per tutti i genitori sul green pass per minori. (Money.it)

(LaPresse) – “Ci siamo impegnati per l’8 giugno e oggi stiamo rispettando la consegna. Abbiamo adottato in tempi record una procedura d’urgenza, senza precedenti”. (LaPresse)

Quando arriva il Green Pass dell’Ue e perché c’è chi spinge per anticiparlo

Il decreto dispone che il "green pass" sia rilasciato anche contestualmente alla prima dose di vaccino e che diventi valido dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione. Gli AGGIORNAMENTI. Il green pass, o certificazione verde COVID, avrà validità di nove mesi dalla data del completamento del ciclo vaccinale. (iLMeteo.it)

"Il Green Pass dell'Ue sarà effettivo dal 1° luglio, così dice l'Europa, però c'è intenzione di anticiparlo. I ritardi sono stati anche dovuti alle difficoltà di trovare un'intesa tra i diversi Stati membri e il Parlamento europeo, soprattutto su questioni come l'accessibilità a tutti di vaccini o tamponi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr