Serie B, 36ª giornata - La sfida tra Catanzaro e Venezia riprenderà alle 16.15

TUTTO mercato WEB SPORT

La sfida tra Catanzaro e Venezia riprenderà alle 16.15 È stata sospesa causa maltempo, intorno alle 15:25, la sfida del "Ceravolo" tra Catanzaro e Venezia, valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B e cruciale anche nella corsa alla promozione diretta in Serie A che coinvolge non solo la formazione lagunare ma anche Parma e Como. Gara, quella in terra calabrese, sospesa sul punteggio di 1-1, ma ora in procinto di riprendere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. La partita poi al 23’ viene sospesa per 45 minuti a causa di una pioggia torrenziale che allaga il terreno di gioco del Ceravolo, nello specifico sulla linea laterale a ridosso delle … (La Nuova Venezia)

Venezia, Vanoli: "Espulsione di Sverko esagerata. Rigore? Ci può stare, ma vorrei rivederlo" (TUTTO mercato WEB)

CATANZARO-VENEZIA 3-2 MARCATORI 5’ pt Pontisso (C), Idzes (V) 14’; 10’ st Idzes (V), 14’ e, su rigore, 51’ Iemmello (C) CATANZARO (4-4-2) Fulignati 7; Oliveri 6 (36’ st Stoppa 6,5), Scognamillo 6,5, Antonini 7, Veroli 6 (36’ st Miranda s. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" (Tutto B)

Accade tutto dopo il 90’, con Donnarumma che viene atterrato in area e Ayroldi che decreta il calcio di rigore per la squadra di Vivarini. Finale incredibile a Catanzaro. Succede di tutto nel pomeriggio del Ceravolo (GianlucaDiMarzio.com)

Catanzaro, Vivarini: "Donnarumma fondamentale, è stata dura. Non guardo le altre squadre" (TUTTO mercato WEB)