Minacce e violenze dopo separazione, un denunciato ad Acate

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 39 anni originario di Roma è stato denunciato dai carabinieri di Acate (Ragusa) per violenze e ripetute minacce, a partire dallo scorso luglio, nei confronti della ex moglie di 38 anni, originaria del paese del Ragusano. Motivo sarebbe stata la separazione tra i due. L'uomo deve rispondere del... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi i fatti: La donna, una... (Nuovo Sud)

Una situazione divenuta insostenibile, dovuta... E’ con questa accusa che i carabinieri della Stazione di Acate hanno denunciato un 39enne resosi responsabile di atti persecutori, a partire dello scorso mese di luglio, nei confronti della ex consorte una 38enne originaria di Acate. (RagusaTG)

“Voglio esprimere la mia vicinanza e il mio affetto a Elena Bentivegna e ai suoi familiari, che oggi hanno disperso le ceneri dei genitori nel Tevere, il fiume caro a (Roma Daily News)

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno denunciato a piede libero, nella serata di ieri, un 17enne di Anzio, senza precedenti penali, responsabile di lesioni personali e violenza nei confronti di incaricato di pubblico servizio. (IlCorrieredellaCitta.com)

È accaduto ieri sera, intorno alle 18, alla stazione di Nettuno, poco prima della partenza del treno 12212. Il capotreno durante i controlli... (Latina24ore.it)

Nuova aggressione quest’oggi a Vicenza ad un autista di Ftv, con l’aggressore che è stato subito denunciato per lesioni personali. (Vicenzareport)