Messina, muore dopo un'intervento chirurgico: la Procura apre un'inchiesta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La pazienta era stata ricoverata per un'ernia ombelicale. Due medici iscritti nel registro degli indagatiLa Procura di Messina ha aperto un'inchiesta sulla morte di Francesca Greco, 75 anni, deceduta all'ospedale Papardo. Due medici sono indagati con l'accusa di omicidio colposo. Disposti il... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La vittima, sposata e padre di 2 figli, residente a Santa Lucia sopra Contesse, percorreva la tangenziale alla guida del suo scooter “Honda Sh 300”, ed era con lui il primogenito Davide, studente del Liceo La Farina, quando tra le gallerie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche quest’anno la Polizia Stradale della provincia di Matera ha proposto e realizzato nelle scuole i programmi di educazione stradale rivolti ai giovani, nell’ambito del progetto nazionale “Icaro”. (La Prima Pagina)

Il Nas di Bologna, a seguito di un controllo ad una azienda di distribuzione all’ingrosso di alimenti di San Lazzaro di Savena, ha sequestrato oltre 5.000 forme di caciotta ovi-caprina di produzione sarda, per un peso complessivo di circa 17 tonnellate. (Bologna 2000)

A poche ore dalla morte del 19enne di Barcellona Pozzo di Gotto, a causa di un incidente all'interno della galleria Rometta sull'autostrada A/20 Messina – Palermo, purtroppo... L'incidente è avvenuto oggi tra gli svincoli di Camaro e Boccetta, intorno alle ore 14. (Infomessina)

L’uomo di 39 anni è finito con la sua auto sotto un camion. La vittima è Mattia Dal Gesso, 39 anni di Chioggia. (La Prima Pagina)

La vittima è un pensionato napoletano di 78 anni residente a Vallecrosia. Raffaele Buonavoglia stava procedendo in direzione Ventimiglia, quando ha imboccato per l’uscita su Bordighera. (La Prima Pagina)