Il ritratto di Roma volgare sbiadito da troppe ambizioni

Debutta «La grande bellezza» Una struttura disarticolata come quella della «Dolce vita» senza coordinate temporali e tante citazioni letterarie. Ma il paragone con Fellini termina subito. E alla fine ci si ritrova al punto di partenza. Il ritratto di Roma volgare ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Medusa porterà la pellicola in 430 sale. Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... (businesspeople.it)

Gli stranieri, invece, con entusiasmo. Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. (TrovaCinema)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, a partire dal 2013 e per i tre anni successivi, vedrà lʼazienda protagonista, con alcuni dei migliori ristoranti europei, in occasione degli eventi enogastronomici che si svolgeranno a partire da giugno 2013. (Elettroradio Informazione)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)