Ronaldo ha vinto l'arbitrato. La Juve deve pagare 9,7 milioni, ma ribatte: "Ci tuteleremo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, ovvero quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. È quanto hanno stabilito i tre arbitri (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) nella disputa tra CR7 e il club bianconero. La vicenda fa riferimento alle mensilità differite dalla Signora nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

RONALDO, UN FANTASMA CHE TORNA NEI CONTI DELLA JUVENTUS Ronaldo è ancora un incubo per la Juventus. Bianconeri condannati a pagare all’ex giocatore 9.700.000 euro netti. Mentre bisogna capire cosa fare con Vlahovic e Chiesa e soprattutto con l’allenatore ecco che si scopre che i conti la star che Agnelli fortissimamente volle non sono ancora chiusi (Bloooog!)

La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. (Tutto Juve)

La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. TORINO. (Il Centro)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)