Serie A, Umana Reyer Venezia - UnaHotels Reggio Emilia 74-82: orogranata a luci spente

Corriere SPORT

Inizia male la serie playoff dei quarti di finale per l’Umana Reyer, sconfitta al Taliercio dall’Unahotels Reggio Emilia. Nella partita probabilmente più delicata gli orogranata perdono subito il fattore campo, confermando una volta di più le difficoltà di fronte a squadre arcigne e aggressive, che richiederebbero ben altra solidità nei singoli (vedi Tucker che ha chiuso con appena 3 punti) e nel collettivo. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

Una solidissima e stupenda Unahotels espugna con merito e autorità il parquet del PalaTaliercio di Mestre, portandosi 1-0 nella serie di quarti play-off con la Reyer e, quel che più conta, prendendosi il fattore campo a favore della contesa. (Quotidiano Sportivo)

Non usa mezzi termini Il Gazzettino Ed. Venezia il giorno dopo la sconfitta in Gara 1 al Taliercio contro la Unahotels Reggiana nel quarto di finale playoff. "Una Reyer inguardabile", titola il quotidiano, che sulle pagelle aggiunge: "Spissu ingessato, Tucker svogliato". (Pianetabasket.com)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

ipp La prima sfida della serie valida per i quarti di finale dei playoff-scudetto della Serie A di basket tra Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia sorride agli ospiti, capaci di condurre per quasi tutto il tempo e aggiudicarsi il match con il punteggio di 82-74, dopo aver rimediato alla rimonta dei padroni di casa nel finale (protagonista in tal senso Wiltjer) grazie a un monumentale Smith, autore di 25 punti e top scorer dell'incontro. (Sport Mediaset)

Partono con il piede sbagliato i playoff dell'Umana Reyer Venezia, sconfitta al Taliercio dalla Reggiana in Gara 1. Le parole di coach Neven Spahija, riportate da tuttoveneziasport: "Reggio Emilia ha giocato meglio di noi. (Pianetabasket.com)

Highlights, Gara-1 quarti playoff LBA: Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia 74-82 (Eurosport IT)