L'orda della Pentecoste a Lignano: turisti senza freni, alcol e rifiuti ovunque, città ridotta a una discarica - Foto

ilgazzettino.it INTERNO

Le prime giornate del ponte di Pentecoste (giovedì e venerdì) non si erano visti molti turisti d'Oltralpe, forse trattenuti dal tempo incerto. Ma sabato si è invece assistito alla calata di una marea di persone, ad un'autentica invasione. Nella notte tra sabato e domenica, poi, il gran finale. E ieri mattina gli effetti della movida notturna si sono visti tutti, con la cittadina balneare trasformata in un vero e proprio cantiere: tutti al lavoro per ripulire i "danni" della notte brava. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sabato di Pentecoste a Lignano. Notte di festa ma anche di eccessi quella del sabato di Pentecoste a Lignano Sabbiadoro. Tra musica, canti e fiumi di alcol, Piazza Fontana è diventata il cuore pulsante della serata, culminata con l’alba di domenica 19 maggio. (Friuli Oggi)

Una birra, che solitamente ha un costo accessibile, è stata venduta a 8 euro, mentre un classico spritz ha raggiunto il prezzo di 12 euro. (triestecafe.it)

LIGNANO. Oltre al notevole potenziamento dei controlli da parte delle forze dell'ordine, nelle notti di venerdì 17, sabato 18 e domen… (Il Messaggero Veneto)

LIGNANO. È ubriaco, no… (Il Messaggero Veneto)

Tra eccessi e immondizie, la lunga notte di Pentecoste a Lignano 01:41 (Il Messaggero Veneto)

Riceviamo e pubblichiamo “L’intero sistema delle farmacie, sia pubblico che privato, specie nelle aree più periferiche, rappresenta un patrimonio imprescindibile di competenze, professionalità e di cura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)