Il caldo si combatte a tavola Il decalogo del ministero su cosa ...

Quotidiano.net SALUTE

Almeno 1,5 litri d'aqua al giorno, molta frutta, verdura e yogurt. Il pranzo può essere sostituito con un gelato. Poco sale, meglio se iodato. Attenti alla catena del freddo Roma, 4 luglio 2012 - Non saltare i pasti, soprattutto la colazione, ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E...state Ok con la nutrizione sono le regole contenute nel decalogo sull'alimentazione estate 2012, presentato al ministero della ... (Vivere Meglio)

ROMA – E’ stato battezzato ‘Desperate Debra’ il nuovo simulatore di cesareo d’emergenza lanciato dal Servizio sanitario britannico per aiutare i medici a imparare le [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

"E...state Ok con la nutrizione" è l'ultimo decalogo sulle regole da seguire per l'alimentazione migliore con il caldo dell'estate 2012. (Vivere Meglio)

Nel nuovo cda della Rai c’è un consigliere più consigliere degli altri. Ma la svolta avviene con la... (Santalmassiaschienadritta)

Mercoledì 4 luglio 2012, nella sede del Ministero della salute di Lungotevere Ripa 1 a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Relazione annuale 2011 al Piano nazionale integrato dei controlli ufficiali in materia di alimenti, ... (Italiaglobale.it)

In materia di sicurezza e controlli alimentari il Ministero della Salute ha presentato la Relazione 2011 al Piano Nazionale Intregato. (News PMI Servizi)