È morto Fred Bongusto, cantò l’Italia del boom

Corriere della Sera INTERNO

Fred Bongusto e la lunga malattia. «Una rotonda sul mare» uno dei suoi successi internazionali. I suoi modelli Gershwin, Luis Armstrong e Nat King... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto il suo ufficio stampa. In una nota l’ufficio stampa del cantante scrive che «la notte scorsa, alle 3,30 circa, ha cessato di battere il cuore di Fred Bongusto»... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Fred Bongusto, il crooner italiano di "Una rotonda sul mare". (Sky Tg24)

Il cantante, malato da tempo, si è spento nella sua casa di Roma. E’ morto nella notte a cavallo tra il 7 e 8 novembre, nella sua abitazione a Roma, Fred Bongusto. (Senigallia Notizie)

Il cantautore e compositore, voce romantica della canzone anni Sessanta e Settanta, si è spento dopo una lunga malattia (BergamoNews.it)

Fred Bongusto, cantante dell'Italia del boom, è morto a 84 anni. I funerali si terranno lunedì 11 novembre a Roma. (Notizie.it )

Lapresse COMMENTA E CONDIVIDI Bisognava ascoltarlo dal vivo, Fred Bongusto: per davvero coglierne carisma, eleganza, l’alta professionalità tipica di chi l’ha costruita nella gavetta. (Avvenire)