Ferrovie dello Stato: il governo valuta l'ipotesi di integrazione con Anas

Finanza.com ECONOMIA

Si apre una nuova strada per il futuro di Ferrovie dello Stato (Fs), quella di una possibile fusione con Anas. Lo ha fatto sapere il ministero del Tesoro, attraverso una nota stampa diffusa ieri sera, dopo l'incontro avvenuto ieri a Roma tra il ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Si riapre il capitolo privatizzazioni, che ora mette al centro i trasporti. Al di là delle voci di corridoio e di stampa, questa ... (Il Messaggero)

Lo ha fatto sapere il ministero del Tesoro, attraverso una nota stampa diffusa ieri sera, dopo l'incontro avvenuto ieri a Roma tra il ... (Finanzaonline.com)

I ministri Pier Carlo Padoan (Economia e Finanza, MEF) e Graziano Delrio (Infrastrutture e Trasporti, MIT) si sono incontrati al Palazzo delle Finanze in via XX Settembre insieme ai vertici delle società Ferrovie dello Stato Italiane e Anas ... (La Stampa)

ROMA (WSI) – Nelle intenzioni del Governo c'è il progetto di unire Anas e Ferrovie dello Stato. (Wall Street Italia)

Ferrovie dello Stato (Fs) potrebbe unirsi in matrimonio con Anas, il gestore della rete stradale e autostradale in Italia. E' questo il nuovo progetto a cui sta lavorando il governo per i suoi tesori societari. (Finanza.com)

Il governo sta valutando “in fase esplorativa” l'integrazione tra le Ferrovie dello Stato e Anas. (WeBITmag il sistema Turismo)