NAPOLI, ACCORDO CON LO SPEZIA PER MERET

NAPOLI, ACCORDO CON LO SPEZIA PER MERET
Sport Mediaset SPORT

Spezia che ha rinunciato nelle ultime ore all'idea Dragowski.

Mercato ora per ora. Aurelio Del Larentiis ha raggiunto un accordo verbale con lo Spezia. Aurelio Del Larentiis ha raggiunto un accordo verbale con lo Spezia per il prestito di Meret.

Il suo approdo al Picco libera di fatto Provedel verso la Lazio.

A riportarlo è Sky Sport

Il portiere rinnoverà col Napoli, poi potrà salpare verso la Liguria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Accordo verbale tra De Laurentiis e lo Spezia, si dovrà solo mettere per iscritto. Cessione Meret: in prestito allo Spezia. Alex Meret va quindi a giocare in prestito allo Spezia. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Alex Meret lascia la maglia azzurro. dei liguri Pecini ha virato sul portiere del Napoli. Meret Spezia Napoli calciomercato. Spezia-Meret, oggi le firme. Ecco cosa scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla formula del trasferimento Meret-Spezi (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora. La cessione a titolo temporaneo di Alex Meret allo Spezia permetterà al. La cessione a titolo temporaneo di Alex Meret allo Spezia permetterà al Napoli di finalizzare l'operazione Kepa. (Sport Mediaset)

CDS - Alex Meret verso lo Spezia, si aspetta solo l'ufficialità dell'arrivo di Kepa al Napoli

Ad annunciarlo è Luca Marchetti, giornalista esperto di calcio mercato di Sky Sport, nel corso dello speciale calciomercato:. "Meret ha un accordo con lo Spezia. Alex Meret, complice l'ormai sempre più probabile approdo a Napoli di Kepa, potrebbe lasciare i campani per andare allo Spezia: via in prestito, dopo il rinnovo con la SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

In primis Meret: il portiere non sembrerebbe rientrare nei piani del Napoli che sta cercando una sistemazione adeguata. Meret lontano da Napoli. (CalcioToday.it)

È stato trovata l'intesa tra la società di Aurelio De Laurentiis e lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere friulano, che ha voluto cambiare per avere maggiore continuità dopo un anno da vice. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr