Una cagnolina ha bussato alla porta di Giorgio Panariello

E presto arriverà nelle librerie anche Lettera al mio cane, una sorta di dialogo tra Panariello e il suo lupo, in cui l'attore racconta la propria storia - di bambino abbandonato ma fortunatamente affidato ai nonni - fino al conseguente successo in tv ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Panariello, presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane, è molto conosciuto per il ... "Non potevo portarla subito in casa, perché il mio lupo l'avrebbe aggredita". (Stadio24.com)

Firenze, 24 agosto 2015 – Una bella storia arriva dal celebre attore comico e showman, Giorgio Panariello, che su Facebook ha postato la foto di una cagnolina “smarrita” commentando “Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato… Se non è di ... (Notizie Free)

Non ne aveva bisogno perchè era già amatissimo, ma Giorgio Panariello è riuscito, forse senza volerlo, a conquistare ancora più il cuore dei telespettatori. (Dottor News)

Se non è di nessuno la tengo io" scriveva Giorgio Panariello su Facebook lo scorso venerdì e il post della "canina", come si dice in Toscana, in una manciata di giorni ha conquistato 46.000 ... (Panorama)

Il post è ... Inizia così l'appello lanciato su Facebook dal comico Giorgio Panariello, che ha postato la foto di una cagnolina smarrita nella serata di venerdì. (greenMe.it)

L'ha sentita abbaiare davanti a casa e l'ha accolta. (Consumatrici)