Pomezia: sciopero dipendenti comunali, parlano i sindacati

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto di CISL, CGIL e UIL allo sciopero dei dipendenti del Comune di Pomezia, che questa mattina hanno manifestato in piazza Indipendenza il loro dissenso nei confronti dell’amministrazione comunale e delle parole del sindaco Fabio Fucci, al quale contestano... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la precisione, quella che viene eliminata è l'indennità che finora spettava ai lavoratori licenziati da ... (La Stampa)

Addio alla mobilità per i lavoratori colpiti da licenziamento collettivo a partire dal prossimo anno: dal 1° gennaio 2017 infatti - secondo quanto previsto dalla legge Fornero sul lavoro del 2012 - l'indennità che spettava ai lavoratori licenziati da ... (L'Arena)

di Marina Crisafi - Cala il sipario sulla mobilità per ... lavoratori schiacciati da un peso concetto licenziamento. (Studio Cataldi)

Sala: "Ora ci sono le condizioni per lavorare. Pronto ad andare in Procura"

Il sindaco ha fatto le sue comunicazioni in Consiglio comunale dove si è subito aperto il dibattito. (La Repubblica)

Addio alla mobilità per i lavoratori colpiti da licenziamento collettivo a partire dal prossimo anno: dal 1° gennaio 2017 infatti - secondo quanto previsto dalla legge Fornero sul lavoro del 2012 - l'indennità che spettava ai lavoratori licenziati da ... (Il Messaggero)

Ieri era in programma, inRegione, l'incontro tra azienda e sindacati per discutere dei 12 esuberi annunciati a ottobre, ridotti a metà ... (La Stampa)