Una novità della Pasticceria De Vivo di Pompei, i gelsi del Vesuvio canditi

Una novità assoluta che sicuramente rivoluzionerà l’arte della pasticceria, nata da un’idea di Marco De Vivo titolare dell’omonima “Pasticceria De Vivo” di Pompei, tra le più antiche della città alle falde del Vesuvio con ben due punti vendita, uno nel centro della città, l’altro situato all’interno del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Le mostre, gratuite, rientrano nella rassegna “L’Esodo, il viaggio continua” curata da Officine Fotografiche Roma e documentano il viaggio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’evento è scaturito dalle ricerche dello studioso Davide Mingozzi che ha ritrovato presso l’archivio storico della... (Prima Pagina News )

Una mostra fotografica, documentaria e multimediale nella capitale per raccontare il viaggio a piedi di Paolo Rumiz, Riccardo Carnovalini, Alessandro Scillitani e Irene Zambon. (Il Reporter)

L’autore delle fotografie, Paolo Coretti, ci illustra con le immagini e con le parole il proprio ricordo. Il bibliotecario comunale di Orgosolo, Francesco Montisci, ci conduce nella... (Econote.it)

Successo e partecipazione per la mostra fotografica dei lavori realizzati dai 69 bambini della scuola primaria di Lapio di Arcugnano, un progetto di arte visiva che ha coinvolto tutte le sezioni... (Vicenzareport)

A meno di un mese dal grande concerto di David Gilmour del 7 e l’8 luglio all’Anfiteatro, Pompei apre le gallerie dell’arena gladiatoria per celebrare con una mostra fotografica a cura della Soprintendenza Pompei e di Adrian Maben, la storica band inglese e soprattutto il momento che li vide esibirsi nel 1971... (NapoliTime)