Bonus TV 2021 - Come funziona ei requisiti per ottenerlo

Bonus TV 2021 - Come funziona ei requisiti per ottenerlo
Immobiliare.it News ECONOMIA

Vediamo ora insieme:. che cos’è il nuovo incentivo per adeguare il televisore alle nuove frequenze, il Bonus Tv 2021, appunto.

Ed è qui che entra in gioco il Bonus Tv 2021.

per adeguare il televisore alle nuove frequenze, il Bonus Tv 2021, appunto.

Come funziona e quali requisiti servono. Il Bonus Tv è disponibile fino al 31 dicembre 2022 o fino all’esaurimento delle risorse stanziate (circa 150 milioni di euro)

Bonus Tv 2021, di che cosa si tratta. (Immobiliare.it News)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus tv per il nuovo digitale terrestre. Da settembre, tutte le emittenti televisive trasmetteranno i loro canali con una nuova tecnologia chiamata Mpeg-4 che sostituirà l’attuale Mpeg-2. Infatti con il nuovo standard e il cambiamento delle frequenze, i tv non saranno adeguati a trasmettere. (Io Donna)

Con il passaggio al nuovo standard del digitale terrestre, che consentirà di godere di una qualità delle immagini molto superiore all'attuale e di ricevere più canali, molti italiani saranno costretti a sostituire la tv vecchia o a comprare un nuovo decoder. (ilmessaggero.it)

Confindustria: "Pochi 50 euro di incentivo". A rischio blackout un milione di televisori, è l'effetto del nuovo digitale terrestre di Gioacchino Amato. Da settembre il segnale non potrà più essere riconosciuto dai vecchi apparecchi. (La Repubblica)

Digitale terrestre, come capire se la tv è da buttare A settembre si passa al Mpeg

A RISCHIO 36 MILIONI DI TELEVISORI. Il passaggio al DVB T2 è cominciato nel 2020 e terminerà nel giugno 2022. CON IL BONUS SI POSSONO ACSTARE TV CHE SUPPORTIO IL NUOVO STANDARD. (ROMA on line)

L’incentivo è disponibile fino al 31 dicembre 2022 o fino all’esaurimento delle risorse stanziate, pari a 250 milioni di euro In vista del passaggio al digitale terrestre di seconda generazione, il governo garantisce un bonus per l’acquisto di nuovi televisori. (Teleclubitalia.it)

Stando sempre ai dati citati da Repubblica, questo ulteriore passaggio potrebbe mandare in pensione fino a 9 milioni di apparecchi Digitale terrestre: che fare. A un anno dallo scoppio della pandemia abbiamo riscoperto l’importanza di internet. (StartupItalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr