Calciomercato Inter, colpo Eriksen | Ausilio prova a chiudere: le cifre

InterLive.it SPORT

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo Eriksen davvero vicinissimo.

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, accordo raggiunto con Eriksen: i dettagli. A questo punto sarebbe davvero clamoroso se saltasse tutto.

Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra

Il Ds Ausilio è volato a Londra per cercare un accordo definitivo col Tottenham (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore. Filtra ottimismo, possibile doppia fumata bianca nel giro di qualche giorno: attesi aggiornamenti in serata. (Fantacalcio.it)

Nuovo duello di mercato con l'Inter? . In Inghilterra si è sparsa più di una voce su un potenziale interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate. (ilBianconero)

Fiducia per Giroud ed Eriksen? Noi abbiamo fiducia in generale e non solo per questi due giocatori, nel lavoro che stiamo facendo e nel lavoro che stiamo facendo con allenatore e con i giocatori. (Calciomercato.com)

Christian Eriksen è a un passo dall'Inter e oggi il Corriere dello Sport ripercorre le tappe della sua carriera, a partire proprio dagli albori. Un’avventura che lo porterà a San Siro, in Serie A, 13 anni dopo quel provino al Milan". (Fcinternews.it)

Nonostante le parole di facciata del direttore sportivo Beppe Marotta, il mercato dell'​Inter è pronto a ricevere l'accelerata decisiva. ​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! (90min)

Abbiamo fiducia per tutto, se c’è la possibilità di migliorare lo faremo. Notizie Inter, Ausilio: “C’è fiducia, stiamo facendo il meglio”. Ultime Inter | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a Linate dopo il suo ritorno da Londra:. (CalcioMercato24.com)