Coppa Italia, al Verona basta un rigore di Saviola: Perugia piegato 1-0

MondoPallone.it SPORT

Il Verona spezza l'incantesimo che voleva un Hellas incapace di vincere grazie alla Coppa Italia: piegato il Perugia di Camplone in casa per 1-0, grazie a un rigore del redivivo Saviola, finalmente a segno in Italia. Com'era facile prevederlo, la gara non è ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si svolgerà domenica 7 dicembre alle 16.30 al teatro Ristori la finale del concorso pianistico internazionale "Città di Verona" Roberto Pegoraro e Marzia Strabbioli Castellarin dell’associazione Liszt 2011. (Verona Oggi)

Nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia la Lazio batte 3-0 il Varese, mentre vincono ... OPERAZIONE PER CASTAN. (ObiettivoNews)

Dal 1 gennaio al 4 dicembre in provincia di Perugia hanno effettuato 10.771 interventi di soccorso, cioè circa 32 al giorno, più di uno ogni ora (Umbria24)

Il Perugia, invece, sogna l'impresa: eliminare una squadra di ... Questo l'obiettivo di Mandorlini, che si affida a chi ha giocato meno, consapevole della qualità delle sue seconde linee. (90min)

Un Verona ricco di seconde linee passa il turno e accede agli ottavi di finale, al Bentegodi finisce 1 a 0 contro il Perugia grazie al primo gol italiano di Saviola, buone le prove offerte invece da Rodriguez, Valoti e Brivio. (I am CALCIO)

Complimenti al Verona che ci ha creduto fino in ... Andrea Camplone ha analizzato la sconfitta di misura contro il Verona: "C'è poco da recriminare, alla fine va bene così. (Calciomercato.it)