Preghiera della sera 31 Luglio 2020: “Gesù confido in Te”

Preghiera della sera 31 Luglio 2020: “Gesù confido in Te”
La Luce di Maria La Luce di Maria (Esteri)

Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Ne parlano anche altre fonti

Sembra che la Chiesa, mentre nella sua pietà dappertutto e in ogni lingua dà alla Vergine questo titolo di Nostra Signora, riconosca in tal modo il beneficio particolare che Dio ci ha fatto nel costituire Maria in relazione con noi e nel subordinarci a Lei. (Radio Spada)

Maria, che sciogli i nodi, prega per me. Desideri ricevere l’icona (18/14 cm) di Maria che scioglie i nodi da tenere nella tua casa? (Papaboys 3.0)

Oggi, devozione alla Santissima Trinità. Preghiera alla Santissima Trinità. Io vi adoro, o Dio in tre persone, io mi umilio innanzi alla vostra maestà. La Domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. (La Luce di Maria)

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera. . Altre preghiere per concludere bene la giornata. Concludiamo la nostra giornata con una piccola meditazione. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo al Padre questa grazia per intercessione di Maria Vergine. (La Luce di Maria)

Amen. Devozione del giorno Sabato: Beata Vergine Maria. Ogni giorno della settimana, secondo il calendario della Chiesa Romana, ha una sua devozione particolare. Atto di Consacrazione a Maria Regina del Mondo. (La Luce di Maria)

Preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa, recitala stanotte, tra il 31 luglio e l’1 agosto 2020. Recita la Supplica della medaglia miracolosa. Il conio dei primi esemplari della Medaglia miracolosa segnò la rinascita della fede, il rifiorire della preghiera e il moltiplicarsi di conversioni e di guarigioni dovute a Maria ”concepita senza peccato”. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr