Giordana Di Stefano, chi è la protagonista di Amore Criminale uccisa con 48 coltellate

Una volta arrestato, Luca Priolo ha confessato il crimine e ha spiegato di aver agito di impulso.

Una tragedia annunciata perché Giordana aveva denunciato l’ex compagno per stalking confidando agli inquirenti che Luca Priolo aveva atteggiamenti ossessivi e persecutori

Aveva solo venti anni ed era la mamma di una bambina di quattro anni che aveva avuto dal suo carnefice: Luca Priolo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amore Criminale (@amore_criminale_rai3). (Yeslife)

Su altri media

Emblematica nella sua tragicità è la vicenda di Giordana Di Stefano, uccisa nel 2015 a Nicolosi (Catania) dall’ ex fidanzato e padre di sua figlia con 48 coltellate, quando aveva solo 20 anni. «Ho trovato un motivo per continuare a vivere, anche se quando ti muore una figlia così il dolore non si potrà mai cancellare» (Famiglia Cristiana)

Verso l’una di notte l’ex fidanzato si presenta davanti a lei, prende il coltello e la uccide, colpendola 48 volte - Pubblicità -. La storia del 29 aprile. La seconda puntata di Amore Criminale del 29 aprile è dedicata alla storia di Giordana una ragazza catanese che diventa mamma a 15 anni. (Dituttounpop)

«Ho trovato un motivo per continuare a vivere, anche se quando ti muore una figlia così il dolore non si potrà mai cancellare» Reo confesso, la Cassazione nel 2019 ha confermato la condanna a 30 anni di carcere». (Famiglia Cristiana)

Oggi Veronica Pivetti è un’attrice di successo, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato? LEGGI ANCHE> > > Veronica Pivetti, quel terribile incidente: “Ho perso tutto” | Difficile dimenticare. Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto? (Altranotizia)

Quella sera Luca torna a pedinarla, la segue fino a casa del nuovo fidanzato, dove Giordana si reca alla fine della giornata di lavoro. “Amore Criminale” è realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (RAI - Radiotelevisione Italiana)