Giro d'Italia, si ritirano Greipel, Boonen, Matthews e Henderson

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Il Giro d'Italia perde in un solo giorno quattro corridori importanti: André Greipel, Tom Boonen, Michael Matthews e Greg Henderson hanno deciso infatti, di concludere qui la loro esperienza rosa del 2015 e non correranno la 14a tappa in programma oggi, una cronometro individuale di 59,4 km. Michael Matthews,... (Ciclismo Nel Cuore)

La notizia riportata su altri giornali

Un solo Gpm dopo 35 ... Il Giro brinda contro il tempo. (Il Cirotano)

Tra migliaia di palloncini e bandierine rosa i ciclisti attraverseranno Porta San Tomaso percorrendo il lungo rettilineo della Pontebbana, ... Alle 12,15 di oggi scatta da Borgo Mazzini la 14esima tappa del Giro d'Italia. (Corriere della Sera)

Tendenzialmente, gli scalatori puri escono penalizzati da questo esercizio, mentre atleti più adatti a tali prove riescono ad ottenere risultati importanti e a ... (OA Sport)

Treviso, 23 maggio 2015 - Buongiorno dalla quattordicesima tappa del 98° Giro d'Italia, cronometro individuale di 59,4km da Treviso a Valdobbiadene, tappa fondamentale per la lotta nella classifica generale. (La Gazzetta dello Sport)

I ciclisti si stanno preparando per la quattordicesima tappa. TREVISO- Comincia sotto la pioggia battente di Piazzale Burchiellati la quattordicesima ... (TrevisoToday)

La tappa lunga 59,4km è divisa nettamente a metà. Tappa a cronometro molto lunga e molto impegnativa sullo sfondo dei vigneti del Prosecco. (Rsvn.it)