George Michael ha sempre rimpianto di aver deluso il Principe William

Radio Monte Carlo ESTERI

Nel libro si racconta di una festa per pochi selezionati amici, organizzata per il Natale 1990 da Lady Diana.

In quell'occasione, il Principe William fece una richiesta a George Michael.

George Michael non partecipò alle nozze, dicendo che la coppia doveva essere "circondata dalle persone che amava e non da vecchie star brontolone".

George Michael ha sempre portato nel cuore un grande rimpianto: aver deluso a Natale il Principe William. (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora un nuovo libro aggiunge ulteriori dettagli: pare che Diana chiamasse a casa George «a qualsiasi ora», lo invitasse «spesso a pranzo a Kensington Palace», e in sua presenza si comportasse come «una ragazzina isterica» (Vanity Fair Italia)

Il GHB gli ha dato fiducia per affrontare Hampstead Heath, ma lo ha anche portato a un pauroso livello di autodistruzione, perché crea più dipendenza dell’anfetamina». A rivelarlo è James Gavin nella biografia «George Michael: A Life», in uscita il prossimo 28 giugno. (Corriere della Sera)

George e Diana erano molto affezionati l’uno all’altra, scrive l’autore, uniti dal fatto che entrambi erano diventati famosi molto giovani. Diana non sapeva che George era gay. George Michael, che all’epoca faceva ancora parte dei Wham!, non aveva ancora fatto coming out, ma i pettegolezzi sulla sua sessualità giravano da tempo (uno dei più feroci nell’insinuare dubbi era Boy George). (Io Donna)

Che Lady Diana e George Michael fossero buoni amici è notizia risaputa. Lady Diana avrebbe avuto una vera passione per George Michael. (Radio Monte Carlo)