Carceri, Giuseppina Graceffa neo segretario della Uilpa di Trapani

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

E' Giuseppina Graceffa il nuovo segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria di Trapani.

Subentra a Gioacchino Veneziano che guida il sindacato a livello regionale, rivestendo anche la carica di presidente nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria.

letta durante il congresso è subentrata a Gioacchino Veneziano. E' Giuseppina Graceffa il nuovo segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria di Trapani. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata rappresenta una fase altrettanto significativa e in questo c'è e ci sarà sempre il massimo impegno dell'Amministrazione come nel caso di via Goya C’è stata questa mattina la cerimonia di consegna di una villa confiscata alla famiglia Ciarelli alla Qeustura di Latina e che ora ospiterà otto tra poliziotti e poliziotte. (LatinaToday)

Si segnala inoltre che alcuni servizi sono accessibili solo all'interno del territorio Italiano Si prega di assicurarsi dell'integrità della postazione utilizzata e riprovare. (Ministero dell'Interno)

Oltre a ricavare 22 alloggi, l’intervento ha previsto la realizzazione di spazi di natura sociale. Oltre a ricavare 22 alloggi, l’intervento ha previsto la realizzazione di spazi di natura sociale (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’immobile, che un tempo era in uso al figlio di Carmine Ciarelli, adesso ospiterà gli alloggi di servizio di poliziotti e poliziotte. Gli scopi sociali e l’utilizzo da parte delle forze dell’ordine dei beni confiscati è un modo per dire ‘lo stato Stato è qua e non si nasconde’”. (LatinaToday)

Alla cerimonia in via Gran Sasso d'Italia erano presenti il questore Michele Spina e il sindaco Damiano Coletta. Da domani otto poliziotti della squadra Volante della questura di Latina utilizzeranno come alloggio la casa appartenuta ad Antonio Ciarelli, capostipite della omonima famiglia che insieme a quella dei Di Silvio ha "dominato" per lungo tempo a Latina, come riconosciuto da plurime sentenze. (latinaoggi.eu)

Un cambio di passo importante, una rivoluzione". “Oggi è un giorno simbolicamente molto importante” queste le parole con cui il questore di Latina Michele Spina ha commentato la consegna oggi alla Questura di Latina della villa confiscata alla famiglia Ciarelli e che ora sarà utilizzata per alloggi di servizio di poliziotti e poliziotte. (LatinaToday)