Pizzarotti bis a Parma: cancella M5s e Pd con l'aiuto dei moderati

il Giornale INTERNO

Uno schiaffo a Grillo, un altro al Pd che si era quasi illuso di poter prendere Parma dopo vent'anni di astinenza. Invece «il Pizza», dopo gli ultimi fuochi di artificio della campagna elettorale con le promesse modello «fuori tutto» (ha annunciato una ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Federico Pizzarotti riconfermato sindaco per la seconda volta a Parma con il 57,87% delle preferenze al ballottaggio. Il Pd punta l'indice - invece - sulla "simbolica saldatura Lega-5Stelle" sotto la Lanterna. (CataniaLiveNews)

Con la lista civica “Effetto Parma”, fondata dopo l'addio al Movimento 5 stelle, il primo cittadino uscente ha sconfitto al ballottaggio il candidato del centrosinistra Paolo Scarpa ... (Dire)

Bologna, 26 giu. (askanews) – Vedete, tutto questo avrebbe potuto essere vostro, inveceà Certo, un consenso del 57,87% avrebbe fatto gola al Movimento 5 stelle che cinque anni fa considerava Parma come la Stalingrado d'Italia. (askanews)

Il centrodestra in vantaggio a Genova e Verona, Pizzarotti che resiste a Parma, centrosinistra in vantaggio a L'Aquila e Taranto ma con un testa a testa ancora da definire. "Siamo qua per cambiare, farò il sindaco di tutti i ... (PostGenovaOnline)

"Non perderemo neanche un minuto, siamo già rodati, siamo già operativi: saranno ... (Quotidiano.net)

Federico Pizzarotti è stato riconfermato sindaco di Parma. (CiociariaReport24)