Caldo record in 15 Regioni: a Ferrara la temperatura percepita è di 49 gradi

Caldo record in 15 Regioni: a Ferrara la temperatura percepita è di 49 gradi
Corriere della Sera INTERNO

Monitoraggio dell'Aeronautica sulle città che sono roventi. Da domenica sera i primi temporali in arrivo al Nord e lunedì nubifragi attesi in Piemonte. di Silvia Turin. di Silvia Turin. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Caldo record su vaste zone ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La città più calda è Ferrara, dove la temperatura record percepita è di 49 gradi, anche se il termometro segna 37. (LaPresse)

Ferrara. Ieri, secondo i dati dell'Aeronautica militare, la città emiliana è stata la più afosa d'Italia, con una temperatura percepita di 49 gradi, anche se il termometro ne segnava «solo» 37. (La Stampa)

Looking up at the dazzling sun, high in the noonday sky ... Danni stimati oltre il miliardo di euro. (L'Huffington Post)

Quanto a temperature percepite, stando ai dati diffusi dall'Aeronautica militare, il caldo record è a Ferrara, con 47 gradi. (road2sportNews)

E i numeri sono stati da record: come a Ferrara, dove la temperatura percepita ha raggiunto all'ora di pranzo i 49 gradi, a fronte degli effettivi 37. L'afa soffoca anche Termoli, in Molise, con 30° e la sensazione di calore è di 46°. (CiociariaReport24)

Seconda è Termoli, in Molise, dove la sensazione di calore è di 46 gradi, ma quelli effettivi sono 30. Città più calda Ferrara, dove la temperatura percepita è di 49 gradi, anche se il termometro segna 37. (98zeroinfo)