“#Staiserenorenzi non ti voteremo”, il messaggio inviato al premier dai docenti

NapoliTime INTERNO

Il dissenso contro la Buona Scuola del governo Renzi corre sui social Il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi si è lanciata in un commento che ha lasciato di sasso la categoria degli insegnanti della Scuola Pubblica: “Il governo ha anche manifestato la disponibilità a delle modifiche, ma... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Dopo lo sciopero che la scorsa settimana ha portato in piazza prof e studenti e dopo il flash mob di protesta sulla pagina Facebook del presidente del Consiglio, l'esecutivo di Matteo Renzi ha ... (Italia 24 News)

“Sconcerta che, a fronte di una manifesta volontà del Governo di dialogare su un tema così delicato come quello di una necessaria riforma della scuola e di una altrettanto necessaria stabilizzazione dei precari, si risponda- da parte di alcune sigle sindacali- minacciando il blocco degli scrutini... (Prima Pagina News )

L'obiettivo è approvare la legge entro metà giugno per evitare il decreto sui precari. (La Repubblica)

Oggi alle 15 all'incontro nella Sala Verde, convocato ieri sera dopo una ... Alla fine i sindacati varcheranno il portone di Palazzo Chigi. (Corriere della Sera)

Il valore della collegialità nella didattica e nella formazione. Le contraddizioni fra reclutamento degli insegnanti e concorsi. (Villaggio Globale)

Ad annunciarlo i sindacati di categoria al termine dell’incontro con il Governo che non ha lasciato soddisfatti Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Gilda, Snals e Cobas.Continua a leggere → (La Prima Pagina)