Brutta caduta per il fantino sardo Andrea Chessa: è in gravi condizioni

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. Brutta caduta da cavallo per il fantino di Orosei Andrea Chessa, detto Nappa II, a Monticiano: durante la quarta batteria, Chessa è caduto ed è rimasto immobile a terra. Subito sono scattati i soccorsi ed è intervenuto un elisoccorso per trasportarlo all'ospedale de Le Scotte. Le condizioni del giovane sarebbero gravi: la prognosi al momento è riservata. Le corse sono state momentaneamente sospese. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fantino Andrea Chessa, in seguito a una caduta questo pomeriggio, durante la quarta corsa della giornata di addestramento a Monticiano, è stato preso in carico dai mezzi di soccorso presenti e trasportato in codice 3 alle Scotte dall'elisoccorso Pegaso. (oksiena.it)

Hanno scelto un luogo insolito i sindacati Cgil, Cisl e Uil a Taranto per celebrare oggi la festa del lavoro: non una piazza della città o l'area di una fabbrica, o l'ex Ilva, ma il piazzale antistante l'ospedale San Giuseppe Moscati alla periferia di Taranto Nord. (Tarantini Time Quotidiano)

Un grave incidente a cavallo è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 30 aprile, a Monticiano, in provincia di Siena. È caduto il fantino Andrea Chessa, rimasto seriamente ferito a seguito dell'accaduto. (Today.it)

È rimasto gravemente ferito il fantino di Orosei, Andrea Chessa, in seguito a una caduta da cavallo durante una corsa d’addestramento in vista del Palio di Siena. Immediati i soccorsi, che hanno trasportato Chessa all’ospedale Le Scotte di Siena dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (Cagliaripad.it)

Si stava allenando in vista per il Palio di Siena quando è stato disarcionato al secondo giro della quarta batteria rimanendo a terra immobile. Brutto infortunio per il fantino Andrea Chessa, fantino di Orosei, nel corso di una corsa d’addestramento. (Cronache Nuoresi)

Il fantino è rimasto a terra, senza muoversi. Andrea Chessa, detto Nappa II, tre Palii corsi, 40 anni, ha avuto un gravissimo infortunio nella quarta batteria a Monticiano, mentre era nelle prime posizioni. (LA NAZIONE)