Tir perde il carico di pomodoro lungo la Provinciale 36 nei pressi di San Giorgio, traffico interrotto

Piacenza24 ECONOMIA

Tir perde il carico di pomodoro e tonnellate di polpa si riversano sull’asfalto.

Non si registrano feriti

I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 36 che collega la Tangenziale di San Giorgio alla Provinciale 6.

Gli agenti della polizia locale Unione Valnure e Valchero sono prontamente intervenuti per impedire il transito lungo il tratto interessato ed evitare così pericoli per gli automobilisti in transito. (Piacenza24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Strada provinciale 36 – che collega la tangenziale di San Giorgio alla provinciale 6 – interrotta al traffico nel pomeriggio del 17 maggio a causa della perdita di carico di un mezzo pesante. Il traffico è stato fermato dalle pattuglie della polizia locale dell’Unione Valnure Valcher0 per consentire le operazioni di pulizia del tratto interessato (piacenzasera.it)

Andando nello specifico dell’operazione il sequestro disposto dalla procura di Livorno è avvenuto presso il deposito della Italian Food Spa del Gruppo Petti Molti prodotti che dovrebbero rappresentare l’eccellenza del Bel Paese, vengono ormai prodotti in località estere, dove costi di produzione e mano d’opera sono decisamente più abbordabili. (ContoCorrenteOnline.it)

Nell'impatto si sono aperti e la passata ha invaso inesorabilmente tutta la sede stradale. In pochi minuti sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale Valnure e Valchero, con loro i tecnici di Sicurezza e Ambiente che hanno lavorato a lungo per pulire e bonificare l'area interessata. (IlPiacenza)

La pulizia municipale fa sapere che la tangenziale di San Giorgio è libera in entrambe le direzioni Il tratto di strada è stato chiuso per consentire le operazioni di sgombero dei fusti, rimozione del materiale dalla strada e di pulizia della carreggiata. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr