Champions League: un nuovo derby, nel ricordo della Finale dell’anno scorso

TuttoCalciatori.Net SPORT

I Quarti di Finale di Champions League ripropongono il derby di Madrid, rivincita di quello che l’anno scorso valse il titolo di campione d’Europa. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia riportata su altre testate

"Non è facile dire se fosse più forte il mio Real Madrid o questo di ... (TUTTO mercato WEB)

Speriamo di fare una bella partita in casa e raggiungere la vittoria". "Lo 0-0 lascia aperta la qualificazione e la gara di ritorno sarà avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Il ricordo della finale tutta madrilena della Champions 2014 e' ancora vivo, sia per la beffa che riservo' ai tifosi dell'Atletico, raggiunto dal gol di Sergio Ramos nel recupero e poi travolto ... Rivali eterne che si ritrovano anche in Europa. (Rai Sport)

ATLETICO MADRID-REAL MADRID OBLAK – Tra i protagonisti di Atletico Madrid-Real Madrid c'è sicuramente Jan Oblak (clicca QUI per le pagelle del match), è merito del portiere sloveno se i Colchoneros sono riusciti a inchiodare il Real stellare sullo zero ... (TuttoCalcioEstero)

Champions League, Mandzukic scagiona Carvajal: "Nessun morso" (La Repubblica)

Guardate un po': E così nel corso dell'allenamento, dopo un tunnel andato a segno, Cristiano Ronaldo ha "premiato" il compagno Marcelo con un bel bacione che ha sollevato l'allegria in casa Merengue. (Calcio World)