AirPods Pro in oro: le nuove cuffie wireless da 61mila euro

Inoltre, è ben evidente il logo Caviar inciso sulla parte frontale del case, in prossimità del LED che indica lo stato di ricarica delle cuffiette.

Infatti, è il brand sovietico Caviar – noto produttore di accessori di lusso per smartphone – a rilasciare una versione modificata delle AirPods Pro che le vede rivestite in oro 750K e vendute a un prezzo quasi dieci volte superiore a quello del nuovo Macbook Pro da 16” pollici. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli auricolari Apple AirPods Pro, introdotti a fine ottobre, hanno una qualità audio migliore delle precedenti Apple AirPods, ma non tanto da battere le Galaxy Buds di Samsung. Più nel dettaglio: Samsung Galaxy Buds - 86 punti. (HDblog)

Ha realizzato degli adesivi delle Airpods con cui ha tappezzato i marciapiedi della città. Le reazioni delle persone Lo scherzo è perfetto: gli adesivi sono delle riproduzioni tridimensionali di un auricolare caduto in terra e, come testimoniato dalle foto, dalla distanza è facile farsi ingannare. (Corriere della Sera)

Realme lancerà le sue prime cuffie TWS a dicembre: è ufficiale. Durante l'evento di oggi in India, l'azienda ha mostrato per la prima volta le nuove cuffie, una soluzione in stile AirPods, caratterizzata da una sgargiante colorazione gialla. (GizChina.it)

Vengono fatte numerose manifestazioni a favore dell’ambiente che mirano a riempire le strade delle città che ne aderiscono piene di manifestanti. La Apple cerca di giustificarsi ammettendo che non sono solo le AirPods a inquinare, ma che tutti i prodotti tecnologici hanno una tecnologia estremamente inquinante. (BergamoNews.it)

La valutazione data alle AirPods Pro corrisponde ad un punteggio pari a 75, sotto i Galaxy Buds di Samsung che hanno ricevuto 86. Secondo Consumer Reports, i Galaxy Buds offrono una qualità audio ancora impareggiabile da parte di Apple. (MobileWorld)

Infatti Consumer Reports non ha problemi a consigliare ai suoi lettori di puntare alle Samsung Galaxy Buds se si stanno cercando delle cuffiette in-ear con una migliore qualità audio. Rispetto alle passate generazioni, le nuove cuffie true wireless dell’azienda di Cupertino presentano un design rinnovato e l’arrivo del tanto atteso noise cancellation, ovvero la cancellazione attiva del rumore. (Tutto Android)