Trasporto pubblico: martedì 30 di disagi per i mezzi di Atm

MBnews ECONOMIA

Potrebbe rivelarsi una giornata di disagi oggi, martedì 30 settembre, per tutti coloro che per recarsi nel proprio posto di lavoro sono soliti spostarsi con i mezzi Atm. L'organizzazione sindacale FAST CONFSAL ha infatti proclamato uno sciopero di 8 ore. (MBnews)

Su altri media

corso i° livello assaggiatori di vino (ParmaToday)

Informazioni e orari. Sciopero Trasporti Milano ATM Con una ristretta comunicazione apparsa sul sito ufficiale, apprendiamo di un ... (Mondo Informazione)

Sospesa Area C ma si attende comunicazione ufficiale. I lavoratori iscritti alla FAST CONFSAL incroceranno le braccia dalle 8.45 ... (Mediterranews)

Due giornate di sciopero dei trasporti: domani a Milano, mercoledì a Roma. Seguirà quest'ordine la mobilitazione che minaccia di mandare in tilt la viabilità delle due principali città italiane nelle giornate del 30 settembre e 1° ottobre. (TuttoMotoriWeb.com)

Si preannuncia una giornata di passione per i milanesi che viaggiano con i mezzi pubblici cittadini: il prossimo martedì 30 settembre, a causa di uno sciopero indetto dall'organizzazione sindacale FAST CONFSAL, infatti, tram, metro e autobus Atm di Milano ... (Leonardo.it)

Gli effetti dell'agitazione dei lavoratori iscritti all'organizzazione potrebbero ricadere sui viaggiatori che utilizzano l'Atm. Si rischia un martedì 30 settembre nero per i trasporti milanesi per lo sciopero proclamato dal sindacato Fast Consal. (Il Cittadino di Monza e Brianza)