“Metti una bomba a Venezia e guadagni il paradiso”

askanews INTERNO

Venezia, 30 mar. (askanews) – Volevano compiere un attentato terroristico a Venezia in nome della Jihad. Colpendo uno dei simboli della città lagunare: il ponte di Rialto. Il piano è stato, però, fortunatamente sventato da un'attività di intelligence ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Tra i fermati, anche un minore. A Venezia, all'alba, sono state arrestate ... (Wired.it)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. "Con Venezia guadagni subito il paradiso, per quanti miscredenti ci sono qua... (LaPresse)

VENEZIA Il Ponte di Rialto nel mirino per farsi esplodere e causare centinaia di morti. Una pericolosa cellula di jihadisti kosovari è stata sgominata a Venezia. (Metro)

Arrestati a Venezia tre presunti jihadisti kosovari. Volevano farsi esplodere sul ponte di Rialto per causare centinaia di morti. (LaPresse)

Un blitz per colpire una cellula jihadista operativa a Venezia. "A Venezia ... (L'Huffington Post)