Juventus, Weah riconfermato: contro il Milan è decisiva, soprattutto per Giuntoli

ilBianconero SPORT

Ff dentro lo spogliatoio. Immagini eloquenti di quanto il ragazzo cercasse il suo momento decisivo, per svoltare la sua storia alla Juve, per crescere in fiducia e autostima, per provare a ritagliarsi un posto anche nella prossima stagione. Sì, perché la riconferma di Timothy Weah pe (ilBianconero)

Su altri giornali

Intervenuto a DAZN dopo Juve-Milan, Timothy Weah ha dichiarato: COME STA LUI – «Bene, sono felice di essere qui. (Milan News 24)

"Normalmente giocherei in attacco", la critica è chiara. La gara di ieri era importante per poter accorciare le distanze sui rossoneri, che rimangono (SpazioJ)

Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" "Qui sto molto bene, sono felice, per me è una grande opportunità, perché posso migliorare ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" (TUTTO mercato WEB)

Tim Weah sente di "migliorare ogni giorno". Juventus e ammette che è "sempre speciale" giocarci contro Milano, dove suo padre George era un eroe. "È stata una bella partita in un momento difficile per la squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare bene e rimanere concentrati per la prossima partita" Lo ha detto Weah a DAZN. (Football Italia)

13 punti nelle ultime 13 partite e solo due vittorie da febbraio a oggi. Weah allontana le voci di mercato e giura amore alla Juve: dopo la partita contro il Milan, l’esterno parla del suo futuro. (JMania)