Bentornato Niccolò. Rientro da Wuhan con volo militare e barella ad "alto biocontenimento"

L'HuffPost INTERNO

L’Aeronautica Militare ha iniziato a sviluppare dal 2005 la capacità di evacuazione aeromedica, acquisendo sistemi isolatori ATI (Aircraft Transport Isolator).

Ad accogliere il giovane, oltre alla sua famiglia, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Niccolò ha viaggiato in aereo protetto all’interno di una cosiddetta struttura di “alto biocontenimento” ed è stato subito sottoposto ad ulteriori controlli prima di lasciare in ambulanza l’aeroporto di Pratica di Mare. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Giovedì ci sarà a Bruxelles una riunione straordinaria dei ministri della Salute, con la partecipazione di un inviato dell'Oms In Cina riaprono gli uffici, e Xi annuncia misure più risolute. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad accogliere l'arrivo del ragazzo, tra gli altri, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Published on Feb 15, 2020. È atterrato alle 7:45 all'aeroporto militare di Pratica di Mare l'aereo KC 767A dell'Aeronautica militare con a bordo Niccolò, il 17enne friulano che per ben due volte non aveva potuto fare rientro con gli altri nostri connazionali, rimpatriati nelle scorse settimane, a causa della febbre. (La Repubblica)