Sgozzata con un paio di forbici Orrore in un negozio a Palermo

Il Messaggero INTERNO

PALERMO - Una donna, Antonietta Giarrusso, di 65 anni, titolare di una fabbrica di parrucche, è stata assassinata nel suo negozio in via Dante, nel centro di Palermo. La vittima è stata trovata con un paio di forbici conficcate nella gola. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Tre banditi sono entrati in azione intorno alle 7.45 dopo aver legato con fascette elastiche i dipendenti costringendoli ad andare nei bagni e nel sottoscala...... (La Repubblica)

E' deceduto dopo il ricovero in codice rosso a Tor Vergata. (Roma Today)

L’uomo aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di rapina ad opera di uno sconosciuto durante la notte e che, nell’atto di resistere al malvivente,... (Canicatti Web Notizie)

Hanno portato via poche centinaia di euro due giovani che in mattinata hanno rapinato la filiale della Caricast di via Cortonese (Umbria24)

Il 3 marzo scorso aggredì a sprangate un giovane cubano a Sassari al termine di un alterco, forse per la gelosia nei confronti di una donna, ma dopo due mesi il presunto responsabile, un romeno di 41 anni, Miluta Catalin Mosnegutu, è stato individuato e arrestato dalla Polizia a Latina da dove stava per... (Latina24ore.it)

Un bracciante agricolo, di 36 anni, e’ stato ferito alla mano destra con un colpo di postola sparato da un rapinatore che era entrato nella sua casa, all’alba di oggi in via Stecchette, a Castrofilippo. (Canicatti Web Notizie)