Calciomercato Fiorentina. Caccia al bomber: tutte le idee della Viola

International Business Times Italia SPORT

La Fiorentina si fionda sul mercato per ingaggiare un attaccante in grado di non far rimpiangere Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Un bel guaio, l'infortunio di Pepito per Montella, che ora si ritrova solo con i giovani Matos e Rebic. Guarda immagine intera. (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina pensa al mercato. Questa mattina ci sarà un summit alla presenza di Andrea Della Valle, con i dirigenti ed il tecnico viola, con tema scottante la possibilità di investire su una seconda punta e un centrocampista. (FirenzeToday)

Dopo la grande paura il sospiro di sollievo. (Calciomercato.com)

Poteva andare peggio, inizialmente si ipotizzava addirittura la rottura del ... Questa l'entità dell'infortunio patito da Giuseppe Rossi nel derby contro il Livorno. (Portalegiovani)

Nel corso dei mesi che il tecnico ha trascorso a Firenze, d'altronde, non è mai stato facile intuire quali potessero essere le idee tattiche del mister alla vigilia delle partite. (Firenze Viola)

Potrebbe essere il caso di Stevan Jovetic, che con l'infortunio di Giuseppe Rossi è fortemente indiziato per vestire di nuovo la maglia della Fiorentina. Non lo esclude Vincenzo Montella: "E' infortunato, se prendiamo anche lui e siamo a. (Gazzetta di Parma)

"Domani (oggi ... (Datasport)