Roma2024,Malagò, non sono Giochi mattone

AlgheroNewsIt SPORT

La delusione per il ritiro della candidatura olimpica imposto dalla giunta del neo sindaco Virginia Raggi è ancora viva in Giovanni Malagò. "Il Cio - dice Malagò- ha e deve avere come interlocutore il Coni". "Ho preso un impegno con il presidente del ... (AlgheroNewsIt)

Su altri giornali

ROMA La sindaca chiama, il premier risponde. (Metro)

Lo ha detto Matteo Renzi presentando il piano per lo ... (Il Mattino)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". (Adnkronos)

Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

E ancora: "Quello che viene fatto per la Capitale non è paragonabile". Il premier nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi ha parlato del 'caso Roma'. (RomaToday)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)