Questo potrebbe essere l’aspetto di OnePlus Z

Nel render di OnePlus Z si può inoltre notare una più profonda ottimizzazione delle cornici frontali, in quella superiore si può scorgere la capsula auricolare.

Resta in piedi l’ipotesi di uno Snapdragon 765 a bordo ma al momento, almeno da questo punto di vista, si brancola nel buio.

Di OnePlus Z, ammesso finisca per chiamarsi proprio così, si parla già da diversi mesi: l’azienda cinese ha da tempo abbandonato la strategia dei “flagship killer” e, di conseguenza, una fascia di prezzo che continua ad appartenere ai cosiddetti “mid-range”. (WebTrek.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da ‘9to5google.com‘, ci teniamo a precisare che il suddetto tornerà probabilmente a giugno, una volta corretto. Fate anche attenzione alla percentuale residua di batteria, che non dovrà mai scendere al di sotto del 50% prima di procedere all’installazione. (OptiMagazine)

Di fatto gli utenti USA coinvolti riceveranno un prossimo aggiornamento OTA che riabiliterà la camera filtro colore. Non sappiamo se quest’accorgimento sarà applicato anche per gli OnePLus 8 Pro venduti in Europa, o quest’ultimi riceveranno solo il fix definitivo senza la disabilitazione temporanea del filtro colore. (HWBrain)

Tutto questo clamore ha portato OnePlus a decidere di disabilitare questo sensore con la OxygenOS 10.5.9. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dei poteri della Color Filter camera di OnePlus 8 Pro che si vociferava fosse in grado di vedere oltre uno strato di plastica e addirittura sotto i vestiti. (Android TEEECH)

Una conseguenza non certamente voluta da parte di, ma che ha comunque messo in imbarazzo il produttore, che avrebbe per questo deciso di rimuovere il. L'OEM fornirà indicazioni temporali più precise attraverso un apposito annuncio. (Zazoom Blog)

Una delle principali curiosità del nuovo OnePlus 8 Pro, il prodotto di punta dell’azienda cinese al momento, è stato il filtro denominato color filter che permette di “vedere” attraverso gli oggetti costituiti da particolari materiali come plastiche e metalli. (Androidworld)

Le cornici laterali, in ogni caso, appaiono molto ben ottimizzate, soprattutto a ridosso dei versanti lunghi (i bordi più corti pure ... Pete Lau, CEO di OnePlus, ne parlò poi, a conferma che prima o poi il device sarebbe arrivato. (Zazoom Blog)