Florida, il batterio "mangia carne" che ha ucciso un uomo in 48 ore

La Repubblica SPORT

UNA DECINA di giorni fa, Dave Bennet, un uomo di 66 anni con una storia di tumore alle spalle, si trovava a Destin, una famosa località balneare della Florida, per trascorrere una giornata insieme alla figlia, Cheryl Bennet Wiygul. Ma, alcune ore dopo essersi fatto il bagno al mare, l'uomo ha… (La Repubblica)

Su altri media

I batteri mangiacarne, pericolosi in caso di ferite aperte e di individui con un sistema immunitario compromesso, provocano la fascite necrotizzante (il Giornale)

Dopo la morte di un uomo, Dave Bennett del Tennesse, è tornata d'attualità la questione dei batteri mangiacarne, chiamati impropriamente così a causa (Lezioni Europa)

Il suo era un sistema immunitario già compromesso da un tumore. (greenMe.it)

Si tratta di batteri comuni che si trovano ovunque Batterio mangiacarne: un uomo muore nell'arco di 48 ore. (www.amoreaquattrozampe.it)

A riportarlo è la Cnn, citando notizie diffuse dalla figlia della vittima sui social network... (AdnKronos Salute) - Un uomo del Tennessee è morto dopo essere stato infettato dal Vibrio vulnificus, un batterio carnivoro, mentre era in vacanza nella contea di Okaloosa, in Florida. (La Sicilia)

Dalla Florida arriva la triste storia di Dave Bennet, che è stato ucciso da alcuni batteri "mangiacarne". (Velvet Mag)