Scosse di terremoto avvertite nel salernitano

Ottopagine INTERNO

Due scosse di terremoto in poche ore. Il primo sisma, di magnitudo 2.1, è stato registrato dai sismografi dell’Istituto Italiano di Geofisica e Vulcanologia a una profondità di circa 15 chilometri. Ha svegliato questa mattina, poco dopo le 7.00, gli abitanti di Santa Maria del Cedro, nota località… (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto casi, nel 2017 altre scosse, dopo quella di ieri sera, venerdì 8 dicembre, sono stati registrati. (Nuova Periferia)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato due scosse di terremoto nella costa di Ragusa. (Quotidianodiragusa.it)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha registrato due scosse di terremoto: la prima in Piemonte e la seconda a sud di Ragusa. (CronacaSocial)

Terremoto al Sud Italia: intensa sequenza in atto. Parla esperto Ingv: sta aumentando il rischio. Massima attenzione (Centro Meteo Italiano)

L’instituto di geofisica e vulcanologia ha registrato stamani, sabato 9 dicembre, un nuovo terremoto che è avvenuto dinnanzi la costa ragusana, più o meno nello stesso punto dove si è verificato ieri, nel giorno dell’Immacolata . (Ragusa Oggi)

Sono ore di grande preoccupazione per la situazione sismica nel Pacifico, dove è stato registrato un altro terremoto di magnitudo 6.0 (NewNotizie)