Zongshen Cyclone RA9: la maxi cinese con il tocco italiano

GPOne.com ECONOMIA

Proprio così, la Aprilia Shiver 900, moto con la quale condivide motore, telaio e molto altro ancora.

Zongshen Cyclone RA9, moto estrema che potrebbe anche andare in produzione con concetti tecnici e design molto simili a quanto potete vedere in questi scatti.

Detto questo, torniamo alla Zongshen Cyclone RA9.

Zongshen e Gruppo Piaggio. Se la osservate bene, noterete una certa somiglianza con una naked "nostrana". (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

Realizzata in collaborazione con i designer del Gruppo Piaggio. Zongshen Cyclone RA9 Concept . Aprilia Tuareg 660: "Un supporto per chi ha voglia di esplorare" (InMoto)

Ciò che è certo tuttavia è che i produttori cinesi, ormai alla rincorsa dei competitors europei e giapponesi, hanno in questi mesi compiuto notevolissimi passi in avanti Non avendo a disposizione maggiori informazioni riguardanti i piani di Cyclone, ci è per ora impossibile dirvi di più. (inSella)

Aspetto, sovrastrutture e impostazione ciclistica sono praticamente quelle della Cyclone RX6: la adventure presentata al Salone di Shanghai lo scorso aprile che vedete qui e nella galleria fotografica più in fondo. (Moto.it)

Con la bicilindrica veneta condivide anche il motore. Zongshen Cyclone RA9 Concept . Con la moto veneta, ormai fuori dai listini, condivide il telaio in traliccio d'acciaio, la forcella a steli rovesciati con l'impianto frenante che si avvale di un doppio disco anteriore di 320 mm e pinze J. (InMoto)