Mara Sattei, che mette la voce sul ritorno alla musica di Fedez (con Tananai)

Poi anche, Tuttecose con Gazzelle e Parentesi: un duetto con una l’icona e colosso della musica italiana, Giorgia

Nel 2020 è stata ospite della finale di X Factor, in cui ha portato sul palco la sua Altalene.

Dal 3 giugno 2022, in realtà, data di uscita del nuovo singolo di Fedez, che torna alla musica dopo la malattia, insieme al femonemo musicale del momento, Tananai, e Mara Sattei.

La mamma, una cantante gospel, ha sempre spronato la figlia, che da fin da piccola ha preso lezioni di canto e pianoforte. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti auguri da parte di tutti i tifosi nerazzurri e dalla redazione di Inter-News.it anche in una stagione complicata. Nel settore giovanile dell’Inter da quando aveva 16 anni, fa il suo esordio assoluto con i nerazzurri in Sassuolo-Inter il 14 maggio 2016. (Inter-News)

I materiali utilizzati sono l’acetato e il titanio giapponesi. The Drive within: i nuovi occhiali di Persol. Obiettivi del brand Mur. L’azienda Mur è nata con l’obiettivo di venire incontro a tutti coloro che amano occhiali esclusivi con design unici e facilmente riconoscibili. (Periodico Daily)

Quali sono le linee di occhiali Mur? Sono tre le collezioni targate Mur che sono giunte anche in Italia: Zingaro, Vagabondo e Picciotto (Periodico Daily)

Lenny Kravitz, il 26 maggio 2022, ha festeggiato il suo 58esimo compleanno e non potevano mancare gli auguri della sua unica figlia Zoë. Negli scatti in bianco e nero Lenny Kravitz porta i suoi iconici dreadlocks neri, occhiali da sole e camicetta aperta. (DireDonna)

Il connubio tra Oliver Peoples e Brunello Cucinelli va avanti e arriva la seconda collezione di occhiali per la Primavera 2022. Occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022: autentica femminilità. I colori della nuova collezione di occhiali Primavera 2022. (Periodico Daily)

E dimostra di avere molto da raccontare, dei valori da onorare e una strada da tracciare con la sua musica. Respect, con i suoi otto brani, trasporta l’ascoltatore tra storytelling e flussi di coscienza, mantenendo l’attitudine street che caratterizza la realtà di Calab. (Sardegna Reporter)