Omicidio a Bologna, ragazzo di 21 anni ucciso a coltellate: fermato un 17enne. «Lo ha colpito dopo avergli rubato la bici»

Omicidio a Bologna, ragazzo di 21 anni ucciso a coltellate: fermato un 17enne. «Lo ha colpito dopo avergli rubato la bici»
leggo.it INTERNO

Potrebbe essere stato già risolto il caso dell'omicidio nel parco della Montagnola di Bologna di ieri sera intorno alle 21. Un ragazzo di 21 anni, tunisino, era stato ucciso nel parco a due passi dalla stazione del capoluogo emiliano: il presunto responsabile sarebbe un ragazzino di 17 anni, tunisino anche lui come la vittima. Le indagini della squadra mobile della polizia, coordinate dalla Procura per i minorenni, hanno portato al fermo del ragazzo, con alcuni precedenti di polizia per rapina e spaccio. (leggo.it)

Su altre fonti

Un 21enne tunisino è morto dopo essere stato accoltellato mercoledì sera, si ipotizza durante un tentativo di rapina, nel parco della Montagnola, a Bologna. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)

Un 21enne tunisino è morto dopo essere stato accoltellato mercoledì sera, si ipotizza durante un tentativo di rapina, nel parco della Montagnola, a Bologna. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini. (LAPRESSE)

Poi la corsa disperata in ospedale, dove è morto poco dopo. È stato colpito da diverse coltellate, tra cui quella fatale all’altezza del cuore. (il Resto del Carlino)

Bologna, 21enne ucciso a coltellate vicino a un parco

Bologna, fermato il presunto responsabile dell’omicidio del Parco della Montagnola All'origine del delitto pare ci sia stato il tentato furto della bici della vittima (Dire)

Un ragazzo di 21 anni, di origine tunisina, è stato ucciso ieri sera verso le 21.30 nella zona del parco della Montagnola a Bologna. Il 21enne, incensurato, è stato ritrovato a terra, ai piedi della scalinata del Pincio, con una ferita da arma da taglio al costato sinistro. (Adnkronos)

Il 21enne, incensurato, è stato ritrovato a terra, ai... Un ragazzo di 21 anni, di origine tunisina, è stato ucciso ieri sera verso le 21.30 nella zona del parco della Montagnola a Bologna. (Virgilio)