Beffa Bologna, il Var non doveva intervenire

Il Resto del Carlino SPORT

Ecco perché il Bologna è giustamente arrabbiato: l’unica uniformità sembra essere quella relativa al danneggiato, il club rossoblù (capitò anche l’anno scorso, qualche volta)

Insomma: anche secondo il designatore siamo di fronte a un classico difetto di applicazione del protocollo Var.

Poiché non è la prima volta che il Var, col Bologna, sembra piegarsi ai vantaggi dell’avversario il club ha mandato giustamente Bigon a lamentarsi in tv. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Takehiro Tomiyasu si sta dimostrando come una grande conferma. Dopo essersi preso la scena lo scorso anno e meritandosi il ruolo di sorpresa, in questa stagione è riuscito a fare anche meglio, svariando in tutti i ruoli della difesa. (Tuttobolognaweb)

Inizialmente l’arbitro La Penna aveva lasciato correre, salvo poi essere richiamato dal Var Nasca. Al termine della partita sia Mihajlovic che De Zerbi erano d’accordo: la partita è stata rovinata dall’espulsione(ingiusta) di Hickey per un fallo su Muldur. (Tuttobolognaweb)

Espulso Hickey grazie all'ausilio del VAR. vedi letture. Il Bologna dovrà giocare per almeno un'ora con l'uomo in meno. Bologna in dieci dopo neanche mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)